Verso il picco in Sicilia, quasi mille contagiati. Il piano per i nuovi posti letto

13

Il piano prevede anche quasi mille posti in hotel e agriturismo. Nello Musumeci, e l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, hanno illustrato i prossimi step alla luce degli ultimi dati sul contagio e dell’ipotesi di un picco tra i 4.500 e i …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, Musumeci: ‘Ci stiamo preparando al picco, ma non sappiamo quando arriverà’

…punti di arrivo e ho adottato una ordinanza per dire che non era più possibile accedere in Sicilia‘,… abbiamo preparato un piano e ci stiamo preparando al picco che non sappiamo quando arriverà. E’ …

La Sicilia a caccia di posti letto

La regione siciliana alla ricerca di posti letto per contrastare eventuale picco del contagio. Obiettivo arrivare a 590 di terapia intensiva entro la metà di aprile. Negli ospedali ma anche posti letto per ospitare i positivi per spezzare la linea di contagio. La regione …

Reddito di cittadinanza, in Sicilia uffici postali senza tessere: ‘viaggio della speranza agli sportelli e nessuna comunicazione’

In questa fase di picco epidemico, d’altronde – conclude il commissario U.Di.Con Sicilia – occorre limitare al massimo gli afflussi verso le Poste ed evitare, dunque, che le persone che aspettano la …