Trapani, un incontro per la promozione sportiva nel territorio

14

Nel quadro delle attività previste dall’innovativo progetto didattico “Specializzazione in Management dello Sport”, varato quest’anno dall’Istituto di Istruzione Superiore “S. Calvino-G.B. Amico” con l’istituzione presso l’Istituto Tecnico “Salvatore Calvino” di Trapani di una sezione ad indirizzo sportivo, si è svolto un incontro tra gli studenti della classe prima di tale sezione e una delle aziende che hanno aderito a tale progetto, l’Agenzia Nuova Trapani, per l’occasione rappresentata dalla signora Debora Pantano, manager della Stanhome Italia.

Il progetto, infatti, si avvale della collaborazione di diverse aziende del territorio, di società ed enti di promozione sportiva, della delegazione provinciale del CONI e della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Palermo.
Nel corso dell’incontro la Dirigente dell’Istituto Margherita Ciotta ha ringraziato la signora Pantano per la sensibilità mostrata nel sostenere questo nuovo progetto. La signora Pantano, da parte sua, nell’illustrare l’attività della propria azienda ha spronato i ragazzi a porsi degli obiettivi, impegnandosi al massimo nel perseguirli senza abbattersi di fronte alla difficoltà, augurando loro di diventare in futuro dei buoni manager.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer