Trapani, Stefano Pellegrino incontra i lavoratori precari dell’Esa

168

Incontro a Trapani tra i lavoratori precari dell’Esa e il deputato regionale Stefano Pellegrino, presidente della Commissione Affari Istituzionali dell’Ars.

“Un incontro edificante quello vissuto ieri con i lavoratori dell’Esa presso la sede di Trapani. Con dignità portano avanti i compiti loro assegnati, necessari per garantire gli interventi sul territorio agrario isolano. La loro determinazione mi permette di ribadire un concetto: ogni lavoro è di serie A, anche quello dei precari”. Il commento di Stefano Pellegrino, in visita  presso i locali della sede trapanese dell’Ente di sviluppo agricolo.

“Nel corso dell’incontro – conclude il Parlamentare di Forza Italia – ho ascoltato attentamente le problematiche esposte da ognuno di loro, cercando delle soluzioni che diano risposte concrete. La mia attenzione per l’argomento è massima, in linea con quanto dimostrato con l’assestamento di Bilancio. Il Governo targato…


Trapani, Stefano Pellegrino incontra i lavoratori precari dell’Esa è stato pubblicato il 13/12/2018 18:20:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.