Trapani, il 20 gennaio le audizioni del concorso “Je So Pazzo”. Accardi è il coordinatore

47

Si svolgeranno il 20 gennaio 2019 a Trapani le audizioni per il concorso canoro nazionale “Je So Pazzo” dedicato a Pino Daniele.

Coordinatore e responsabile della provincia di Trapani per le audizioni è stato nominato Vincenzo Accardi, che si dice onorato per l’impegno che gli è stato affidato.  

“Sono emozionato per la nomina a responsabile e referente per le audizioni di un concorso musicale dedicato al grande Maestro Pino Daniele -commenta Accardi-. Sono onorato e cercherò con la mia passione per la musica di fare del mio meglio. Ringrazio Mariano Littera che mi affiancherà e soprattutto per aver sottoscritto e voluto fortemente la mia nomina. Un grazie alla signora Stephany Falasconi, con la quale avremo modo di lavorare insieme. Cercheremo di dare il massimo nel rispetto dei genitori e dei talenti che parteciperanno, con i…


Trapani, il 20 gennaio le audizioni del concorso “Je So Pazzo”. Accardi è il coordinatore è stato pubblicato il 06/12/2018 19:08:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.