Trapani calcio, il nuovo patron si presenta “Felice di aver acquistato la società”

Trapani calcio, il nuovo patron si presenta: “Felice di aver acquistato la società” 

Il nuovo patron del Trapani calcio, Gianluca Pellino, originario di Roma, imprenditore che possiede ad Avezzano la Alba minerali, si presenta ai tifosi.

“Sono un imprenditore di 49 anni e ho sempre amato il calcio. Mi dichiaro molto contento di aver acquistato il Trapani con il quale cercherò di fare il meglio possibile. Nessun imprenditore si mette alle redini di qualcosa senza avere entusiasmo e io sicuramente ne ho tanto. Abbiamo già raggiunto un importante obiettivo e cioè che la squadra è tornata ad allenarsi. Stiamo, intanto, cercando di risolvere il problema legato ai tamponi. La prossima settimana mi presenterò in conferenza stampa assieme a tutto il mio staff che prevede Oberdan Biagioni come allenatore e Gianluca Torma in qualità di direttore sportivo. Già siamo al lavoro per risolvere tutti i problemi della società e soprattutto per mettere su una squadra dignitosa che sia all’altezza della situazione e che possa ben figurare nel campionato che andremo ad affrontare”.

Oberdan Biagioni, 51 anni,  è un ex centrocampista offensivo che ha giocato negli anni 90 a Foggia, Cosenza e Udinese, tra le altre. Gianluca Torma, pure ex calciatore, è un dirigente abile a trovare calciatori di talento; una persona di sesso maschile di campo, non da scrivania. È stato infatti, anche responsabile scouting per il Sud Italia della Virtus Entella, in Serie B. Intanto Pellino è già al lavoro e mercoledì ha in programma di presentarsi alla stampa.

Tiene a precisare…