Sullo Stretto situazione ancora critica. 'Villa San Giovanni sia zona rossa'

20

Per motivi di sicurezza, è stato deciso di effettuare l’imbarco dal porto di Reggio Calabria. I 100 siciliani ancora bloccati resteranno in quarantena in un hotel di Reggio Calabria. Alcuni di loro hanno chiesto tuttavia di fare la quarantena nel …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, Villa San Giovanni chiede di diventare ‘zona rossa’

Il sindaco facente funzione del comune calabrese, Maria Grazia Richichi chiede la chiusura di Villa San Giovanni e la dichiarazione di zona rossa VILLA SAN GIOVANNI, RC, – Ha scritto una lettera al Prefetto e al Presidente della Regione Santelli dopo aver inviato diverse note nei giorni scorsi …

Villa San Giovanni: partiti ultimi cittadini bloccati in città, Falcomatà ‘si chiude una storia assurda’

Con una nave extra che salperà a notte fonda, partiranno verso la Sicilia anche le ultime persone rimaste bloccate, da due giorni, sulle banchine del porto di Villa San Giovanni. Sul posto, a controllare la situazione come ieri sera, anche il sindaco Giuseppe Falcomatà che ha commentato quella che ha definito «la fine di una storia paradossale, assurda, …

Sbloccata la situazione a Villa San Giovanni, corsa extra e quarantena obbligatoria nei Comuni di residenza

Questo l’ultimo aggiornamento del Sindaco di Villa San Giovanni facente funzioni Maria Grazia Richichi. Si chiude così, con una scelta di buon senso, il blocco di un centinaio di vetture rimaste …