Salemi, vigili del fuoco senza tregua. Crolla una casa, evitato incendio a Vita

61

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Salemi non conoscono tregua. Dopo il crollo di una casa avvenuto sabato, sono stati allertati nelle prime ore di domenica per l’incendio di una macchina a Vita. Nella mattinata di sabato erano intervenuti per il crollo di un’abitazione.

L’allarme era scattato verso le sei del mattino circa. Dopo il tempo necessario, i vigili del fuoco volontari di Salemi si trovavano già al km 30,900 della statale 188, che da Salemi conduce a Marsala.  Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno constatato il crollo di una vecchia abitazione di cui una parte muro si era riversata sulla sede stradale, costituendo un grave pericolo per la circolazione delle automobili.  Sono stati prontamente rimossi i detriti di maggiore dimensioni per mettere in sicurezza la viabilità. Sono intervenuti sul posto anche i…


Salemi, vigili del fuoco senza tregua. Crolla una casa, evitato incendio a Vita è stato pubblicato il 27/08/2018 06:00:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.