Pallacanestro Trapani, qualche giorno fa pomeriggio al via la stagione al PalaConad

Pallacanestro Trapani, qualche giorno fa pomeriggio al via la stagione al PalaConad 

La 2B Control Trapani si è radunata qualche giorno fa pomeriggio al PalaConad. Gli Atleti, insieme a tutto lo staff (tecnico, medico e dirigenziale), si sono ritrovati per la prima volta per dare ufficialmente inizio alla stagione agonistica 2020/2021.

Senza la presenza di sponsor, pubblico e mass media, nel pieno rispetto delle misure anticovid-19, il general manager Nicolò Basciano ed il coach Daniele Parente hanno voluto dare a tutti il benvenuto, con l’augurio che possa trattarsi di una stagione ricca di soddisfazioni.

Queste le parole del general manager Nicolò Basciano: «La parola d’ordine di questa stagione è “continuità”. Con unità di intenti, rispetto reciproco e lavorando con umiltà, sono sicuro che potremo toglierci grandi soddisfazioni. L’obiettivo quotidiano deve essere quello di dare sempre il massimo e di perseguire le indicazioni dello staff tecnico. Di certo arriveranno momenti di difficoltà ma se saremo capaci di aiutarci reciprocamente avremo la forza di superare qualsiasi ostacolo».

Coach Daniele Parente ha detto: «Abbiamo scelto di confermare gran parte del gruppo per proseguire il percorso iniziato lo scorso anno. Finalmente siamo contenti di poter tornare sul campo da basket, ho percepito grande entusiasmo da parte di tutti i uomini ma, da oggi in poi,…