Nuova Pallacanestro Marsala: il derby è della Virtus per 72 a 81

15

 L’anticipo serale della tredicesima giornata (seconda del girone di ritorno) in serie D regionale girone “Nord” sorride alla Virtus Trapani uscita vittoriosa dal PalaMedipower, dopo un incontro vibrante coi locali della Nuova Pallacanestro Marsala che tornavano alle ostilità dopo il turno di riposo usufruito domenica 6 gennaio.

A poco sono serviti i 30 punti tra le fila della Npm di Gaspare Pizzo. Il quale è stato l’interprete più prolifico dell’intero match. C’è da dire che la gara è cominciata bene per il quintetto di Grillo sopra nel punteggio dopo il 1° quarto per 16 a 14. Ma è nelle altre tre frazioni che avviene lo strappo tra le squadre. Con la Virtus Trapani che si mette a condurre per 39 a 42 quando si è andati alla pausa lunga. Finanche nel parziale del 3° quarto quando il tabellone segnava 57 a 61. Il finale, dopo una gara vibrante e spezzettata da “scaramucce” in campo tra i cestisti delle rispettive squadre, è sempre a favore dei gialloblu che mettono assieme 21 punti contro i 14 dei locali. Termina 71 a 82.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer