Niente congresso del Pd in provincia di Trapani. Tutto rinviato per un partito nel caos

9

 Il Partito Democratico in provincia di Trapani tenta di fare ordine, cerca di creare le condizioni migliori per la fase congressuale. Ma ci sono grandi difficoltà e altrettanta confusione.

I dem del trapanese sostengono di esserci sempre stati nel dibattito politico provinciale, di non avere lasciato mai i territori da soli, ma su questo tra di loro non sono tutti d’accordo.

Cosa significhi questo è tutto da capire: se stare al porto con una maglietta rossa ha significato non abbandonare i territori è l’elettore, allora, che non ha compreso il nuovo corso di questo partito.

Alla direzione provinciale hanno partecipato un po’ tutti gli aventi diritto, c’erano i marsalesi Anna Maria Angileri insieme ai consiglieri comunali Federica Meo, Calogero Ferreri e Mario Rodriquez, da Petrosino è arrivata Concetta Vallone, Giacomo Tranchida ha presenziato, così come Camillo Oddo e Francesco Brillante…


Niente congresso del Pd in provincia di Trapani. Tutto rinviato per un partito nel caos è stato pubblicato il 09/11/2018 06:00:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.