Mister Chianetta lascia la guida tecnica del Marsala calcio

30

La notizia delle dimissioni del giovane tecnico marsalese, Ignazio Chianetta, dalla guida del Marsala calcio ha tenuto banco all’indomani della trasferta in terra messinese, eclissando l’attenzione su quello che è tato il risultato del campo. Chianetta da diciassette mesi alla guida della panchina del sodalizio caro al presidente Giuseppe Milazzo è stato artefice della promozione nella  passata stagione dall’eccellenza alla serie D.

La Società del Marsala che ha accettato le dimissioni dell’allenatore, oltre a ringraziare Ignazio Chianetta per l’impegno profuso in questi mesi, ha comunicato che da domani pomeriggio, martedì 6 novembre 2018, gli allenamenti riprenderanno regolarmente sottola guida tecnica di mister Vincenzo Giannusa, attuale vice allenatore. Nelle prossime ore, si spera  venga  comunicato quale sarà il futuro definitivo della guida tecnica degli azzurri che già domenica saranno chiamati a fronteggiare…


Mister Chianetta lascia la guida tecnica del Marsala calcio è stato pubblicato il 05/11/2018 23:11:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.