Mazara, lavori in corso per prevenire gli allagamenti

54

 “Proseguono gli interventi per l’eliminazione del problema degli allagamenti che sono stati aggravati dall’eccezionale ondata di maltempo dello scorso Novembre. Nella zona di piazza Tre Valli e via della Regione sono in corso gli interventi per ripristinare la funzionalità della rete condotta fognaria mista con separazione della stessa mediante innesto di una condotta fognaria acque bianche con scarico diretto nell’adduttore principale della via Castelvetrano. Altri interventi sono in corso in altre parti della Città, con una programmazione della nostra Amministrazione che punta a migliorare la vivibilità del territorio”.

Lo ha detto il vice sindaco e assessore comunale ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno nel corso di un sopralluogo nella via della Regione dove l’impresa Morello Francesco sta effettuando per conto del Comune un intervento che interessa tutta la zona limitrofa fino a piazza Tre Valli, per un investimento di circa 90 mila euro. Responsabile del procedimento e direttore dei lavori è il geometra Mario D’Agati dell’Ufficio Tecnico.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer