Marsala

Marsala, circa 70 mila elettori per un sindaco e 24 consiglieri comunali

Marsala, circa 70 mila elettori per un sindaco e 24 consiglieri comunali  ELEZIONI COMUNALI DEL 4 E 5 OTTOBRE 2020: A MARSALA TUTTO PRONTO PER LE VOTAZIONI   Gli elettori marsalesi chiamati alle urne per l’elezione del Sindaco e dei 24 Consiglieri comunali del quinquennio 2020-2025 sono 69.790 di cui …

Read More »

Prc Marsala contro la violenza, contro la discriminazione

Prc Marsala: contro la violenza, contro la discriminazione  Nel corso di questa lunga e torbida estate abbiamo assistito nella nostra città a numerose aggressioni ai danni degli ultimi, dei più deboli, in particolare sono emerse con grande clamore mediatico le violenze che hanno colpito con precisione chirurgica molti/e uomini/e colpevoli …

Read More »

Aggressioni per odio razziale, Marsala Calcio “Noi e i nostri tifosi contro ogni discriminazione

Aggressioni per odio razziale, Marsala Calcio: “Noi e i nostri tifosi contro ogni discriminazione  “Noi e i nostri tifosi siamo contro ogni tipo di discriminazione”. Lo dicono i giocatori e i vertici del Marsala Calcio dopo l’arresto di tre persone, appartenenti al gruppo “Ultras” Street Boys/Nucleo Ribelle per aggressioni aggravate dall’odio …

Read More »

Commenti su Marsala, 40 secondi terribili|di aggressione a un migrante VIDEO di gos

Commenti su Marsala, 40 secondi terribili|di aggressione a un migrante VIDEO di gos una vergogna massacrare dei poveri immigrati solo per il capriccio di giovani che cercano emozioni al di fuori della noia che offre un paese come il loro Canali: Sicilia, Marsala, Catania visita la pagina Commenti su Marsala, 40 …

Read More »

Violenze e insulti sugli extracomunitari|Bloccato il ‘branco’ di Marsala

Violenze e insulti sugli extracomunitari|Bloccato il ‘branco’ di Marsala  Raid razzisti da parte di tre giovani che sono stati arrestati: erano diventati il timore degli migranti VIDEO PALERMO – Persone extracomunitarie massacrate con violenza soltanto per odio razziale. Ad organizzare i raid sarebbe stato un “branco” che per gli inquirenti …

Read More »

un “commando” a caccia di vittime di colore

un “commando” a caccia di vittime di colore  Arriva da Marsala la notizia shock di un “commando” di giovani che, nei fine settimana, organizzava dei raid per cercare e poi pestare persone di colore. Tre le persone arrestate dagli agenti del commissariato, coadiuvati dai colleghi della Digos della Questura di …

Read More »

Il Marsala calcio si schiera|contro ogni forma di violenza

Il Marsala calcio si schiera|contro ogni forma di violenza  La nota diffusa dal Marsala Calcio MARSALA – La S.S.D. Marsala Calcio A R.L. a seguito dei recenti sviluppi nelle indagini condotte dal Commissariato di Marsala, coadiuvato dalla DIGOS della Questura di Trapani e dal Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Occidentale” di …

Read More »

“La mela di Aism” torna in piazza. Ecco i punti di solidarietà in provincia di Trapani

“La mela di Aism” torna in piazza. Ecco i punti di solidarietà in provincia di Trapani  Da domani 2 Ottobre fino a domenica 4 Ottobre torna nelle maggiori piazze della provincia la “mela di Aism”, per la lotta alla sclerosi multipla. Ecco i punti di solidarietà in provincia: Trapani: Venerdì …

Read More »

Agricoltura e sfide ambientali, domani a Marsala il seminario internazionale di MCL, Eza e Feder.agri.

Agricoltura e sfide ambientali, domani a Marsala il seminario internazionale di MCL, Eza e Feder.agri.  LE ASPETTATIVE DI CAMBIAMENTO DELLA SOCIETÀ: LA POLITICA AGRICOLA COMUNE (PAC) TRA SFIDE AMBIENTALI, LA DIVERSITÀ DELLE AGRICOLTURE ED IL CIBO PER TUTTI “Le aspettative di cambiamento della società: la Politica Agricola Comune tra sfide …

Read More »

Razzismo, Marsala si divide su Facebook per l’arresto del branco

Razzismo, Marsala si divide su Facebook per l’arresto del branco  MARSALA – «Io conosco questi uomini, e non credo all’odio razziale come dicono. E se hanno fatto qualcosa un motivo deve esserci. Se fanno una rissa con degli extra comunitari sono razzisti. Ma se la rissa è fatta dagli migranti …

Read More »