Marsala, si cerca Giuseppe Bellafiore di 70 anni, scomparso da giovedì

38

Si cerca un’altra persona a Marsala. Dopo Angelo Gentile che mercoledì scorso si è allontanato da un Istituto di cura, dove era ricoverato, (qui potete leggere i dettagli), un’altra persona a Marsala ha fatto perdere le proprie tracce. Si tratta di Giuseppe Bellafiore che da giovedì scorso  si è allontanato dalla residenza assistita dove si trovava. L’uomo è alto 1,70, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati e occhi castani, non ha barba ed è di carnagione scura.

Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarli deve immediatamente avvertire una fra le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Gdf, ecc.) e fra queste anche la Polizia Municipale ai numeri 0923993100 – 0923723303. Allo stato non è dato sapere come vestivano le due persone al momento dell’allontanamento dalle proprie dimore. 

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer