Marsala, il flop della commissione sui servizi sociali. Nuccio si dimette: “Ostruzionismo”

65

 Doveva smascherare i conflitti di interessi nei servizi sociali a Marsala. Ma non è riuscita a portare avanti il lavoro la commissione di inchiesta sui servizi sociali che era stata istituita in consiglio comunale. Così Daniele Nuccio, con una lettera al veleno, si è dimesso da presidente e da componente della commissione d’inchiesta. Dice che i funzionari e l’amministrazione hanno fatto ostruzionismo, e che anche gli altri componenti non sono stati da meno. Nuccio con la sua lettera invoca anche le dimissioni dell’assessore Clara Ruggieri definendola “inadeguata” a guidare i servizi sociali.

Un piccolo passo indietro. La commissione era nata qualche mese fa in un clima infuocato attorno ai servizi sociali in città. Conflitti d’interessi, anomalie, esposti anonimi, hanno riguardato il settore amministrato dall’assessore Clara Ruggieri per la giunta…


Marsala, il flop della commissione sui servizi sociali. Nuccio si dimette: “Ostruzionismo” è stato pubblicato il 13/12/2018 06:00:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.