Marsala aderisce al “Patto dei Sindaci per l’Energia e il Clima”

20

Il Consiglio comunale di Marsala, presieduto da Enzo Sturiano, ha proceduto all’approvazione dell’atto deliberativo, proposto dalla giunta Municipale, di adesione del Comune di Marsala al “Patto dei Sindaci per l’Energia e il Clima” (Covenant of Mayors – PAX nuove iniziative regionali) ai fini della redazione e successiva approvazione del Piano per l’Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC).

Nel corso dei lavori, l’Assise di Palazzo VII Aprile ha anche proceduto all’approvazione di due mozioni riguardanti una Proposta di adesione alla campagna nazionale UDI (Unione Donne in Italia) nel dichiarare il Comune di Marsala “Città Libera” dalle pubblicità lesive della dignità della donna (Linda Licari) ed un’altra sulla sicurezza delle strade cittadine (Aldo Rodriquez). Si tornerà in aula martedì prossimo 29 gennaio – alle ore 16,30 – per l’ultima seduta della sessione consiliare in corso.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer