Marsala, a 28 anni dalla maturità si ritrovano gli alunni della III C del Liceo Classico

95

Il 21 Agosto dopo 28 anni si è ritrovata la III C del Liceo Classico “Giovanni XXIII” maturatasi nel 1990. La serata è trascorsa rievocando gli aneddoti di scolastica memoria in amicizia e complicità, tra mille risate ed emozioni. I presenti erano la metà circa della classe come si evince dalla foto che li immortala.

“Il tempo per gli intervenuti sembra non sia mai passato – asserisce uno dei compagni – anzi per qualcuno si ipotizza che abbia bevuto dal Sacro Graal tanto che tutte le donne presenti si distinguevano per eleganza e forma fisica invidiabile.” Durante tutta la serata la voce stentorea del Prof.re nonchè Avv.to Roberto Gambina sovrastava tutto e tutti; il sottofondo musicale era assicurato dall’ukulele dell’affermato direttore d’orchestra Vincenzo Li Causi, dalla voce del pluripremiato batterista Abele Gallo, entrambi facenti parte della mitica III C…


Marsala, a 28 anni dalla maturità si ritrovano gli alunni della III C del Liceo Classico è stato pubblicato il 26/08/2018 22:00:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.