Il congresso fantasma del Pd di Marsala

93

 C’è smarrimento all’interno del Partito Democratico a Marsala, nella giornata di oggi avrebbe dovuto celebrarsi il congresso del circolo comunale che ha ancora sede in via Frisella.

Un circolo che ha subito la delegittimazione dell’allora segretaria comunale, Antonella Milazzo, perchè chiedeva, insieme ad altri componenti della direzione, il ritiro di tre assessori della giunta del sindaco Alberto Di Girolamo: Clara Ruggieri, Anna Maria Angileri, Agostino Licari.

Le motivazioni erano supportate da una serie di contestazioni mosse all’Amministrazione Comunale che lavorava in maniera scollata rispetto alla segreteria oltre alla mancata comunicazione con il territorio.

La linea di quel deliberato venne attaccata dal deputato regionale Baldo Gucciardi, che si schierò a fianco del sindaco tanto da far dimettere la Milazzo e commissariare il circolo con un suo fedelissimo: Domenico Venuti.

Ampia conferenza stampa…


Il congresso fantasma del Pd di Marsala è stato pubblicato il 13/12/2018 10:01:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.