Gioca straordinariamente in notturna la Nuova Pallacanestro Marsala nel derby con Trapani

12

 Con “palla a due” sabato alle 21.00 il derby della seconda di ritorno tra la Nuova Pallacanestro Marsala e la Virtus Trapani. Hanno gli stessi punti (10) le due formazioni. Una partita, quella del PalaMedipower, che definire “sentita” è poco (anche per i trascorsi azzurri del coach dei gialloblu Massimo Cardillo, ndr).

Agonismo e pepe non mancheranno di certo. La Virtus Trapani arriva all’appuntamento a Marsala col morale alle stelle, avendo domenica scorsa vinto in casa al cospetto della prima in classifica del raggruppamento “Nord” di serie D regionale, la Svincolati Milazzo. Il capitano Alessio Perrone, uno dei veterani del roster, assieme ad un manipolo di altri cestisti, (tra i quali Vincenzo Modica, Andrea Minore, Alberto Cardella e l’ala grande Vincenzo Martinez) hanno le qualità per mettere in apprensione i locali.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer