Fine settimana con nuvole e pioggia in provincia di Trapani

82

Ancora nuvole e pioggia nel fine settimana in provincia di Trapani. La protezione civile ha diramato l’allerta meteo gialla per la Sicilia tirrenica, in particolare le province di Palermo e Messina sono interessate. A Trapani e dintorni nessuna allerta meteo, ma persistono condizioni non ottimali. Oggi cieli molto nuvolosi con piogge soprattutto al mattino. Domani, domenica, potrebbe piovere nel pomeriggio. Ecco le previsioni nel dettaglio.

 Sabato, 26 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare agitato. Nessuna allerta meteo presente.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer