Droga, armi ed evasioni, in azione i Militari dell’arma di Trapani | BlogSicilia

Droga, armi ed evasioni, in azione i Militari dell’arma di Trapani | BlogSicilia 

I Militari dell’arma della Compagnia di Trapani, col supportato dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e di una unità cinofila del Nucleo Militari dell’arma di Palermo Villagrazia, hanno arrestato T. M. classe 37 anni per evasione dagli arresti domiciliari e hanno denunciato 2 soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Durante il controllo agli oltre 20 soggetti sottoposti a misure restrittive presso la propria abitazione veniva tratto in arresto un soggetto in atto sottoposto agli arresti domiciliari che al momento del controllo non era in casa. Dopo alcune ricerche l’uomo veniva è stato intercettato e tratto arrestato per evasione.

Sono state eseguite inoltre diverse perquisizioni alla ricerca di armi e droga durante le quali sono stati denunciati M.D. di 32 anni perché in possesso di una pianta di marijuana dell’altezza di 70 cm circa e D. P. E. P. 29 anni, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura con un coltello a serramanico del genere vietato.
Durante il servizio sono state elevate inoltre svariate contravvenzioni al Codice della Strada per l’importo complessivo di 36 mila euro.