Don Antonio Mazzi a Calatafimi con gli “Educatori senza frontiere”

35

 Don Antonio Mazzi, eclettico sacerdote fondatore della comunità Exodus e dell’associazione “Educatori senza frontiere” che ancora oggi, a quasi novant’anni, tiene una rubrica fissa “Don Mazzi dà i numeri” su un importante network radiofonico, è stato in questi giorni in visita a Calatafimi- Segesta dove ha partecipato a diversi incontri e anche ad una celebrazione eucaristica nella chiesa di San Michele insieme al parroco don Giovanni Mucaria.

Con don Antonio alcuni giovani in formazione e i responsabili nazionali dell’associazione “Educatori senza frontiere” che portano in giro per l’Italia l’esperienza del loro lavoro formativo che mira ad avviare processi educativi che permettano alle persone, soprattutto quelle segnate drammaticamente dal disagio sociale, di essere protagoniste del loro percorso di vita.

Leggi anche altri articoli di Alcamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer