Domenica a Mazara verrà conferito il ministero dell’Accolitato

46

Domenica 9 dicembre 2018, in Cattedrale a Mazara alle ore 18:30, verrà conferito il ministero dell’Accolitato. L’Accolitato, è quella tappa che avvicina di più all’Altare del Signore e soprattutto nella fase della preparazione del Sacrifici, è la cosa più importante. L’Accolito è colui che ascolta e si mette al servizio, alla sequela.

“Certamente l’emozione è tanta, l’Altissimo, l’Onnipotente che si mette nelle mie povere mani. Il cammino è formato da queste tappe che sono anche pedagogiche, – le parole di Giulio Sirtori – che aiutano ad assaporare pian piano il dono che Dio nella Sua misericordia vorrà concedere. Vi prego di gioire per questa Chiesa ministeriale, in cui tutti sono preziosi , tutti svolgono un ruolo, un compito per costruire il Regno di Dio. Pregate anche per tutte le vocazioni, pregate per me affinchè il Signore mi aiuti a svolgere…


Domenica a Mazara verrà conferito il ministero dell’Accolitato è stato pubblicato il 06/12/2018 18:00:00 su Tp24 dove ogni giorno puoi trovare notizie su Trapani e provincia.