Da mercoledì 23 settembre su Italia1 con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, il viaggio di Corona in Italia alla scoperta degli angoli di paradiso più belli

Da mercoledì 23 settembre su Italia1 con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, il viaggio di Corona in Italia alla scoperta degli angoli di paradiso più belli 

DISCONNESSI ON THE ROAD. Il viaggio di Corona in Italia alla scoperta degli angoli di paradiso più belli 5 appuntamenti con Paolo Ciavarro,Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. Da mercoledì 23 settembre in seconda serata su Italia1.

Ci sono dei posti in Italia tutti da scoprire,

veri e propri angoli di paradiso a pochi passi dalla casa in cui ritrovare quotidianamente un momento di relax capace di riconciliarci con tutto, da soli o con gli amici.

 Disconnessi On The Road è il diario di viaggio che, nel corso di 5 appuntamenti settimanali al via mercoledì 23 settembrein seconda serata su Italia1, racconterà il tour in Italia di tre amici – Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi – ricchi di curiosità e di voglia di scoprire proprio gli angoli di paradiso nascosti e vicini alle grandi città, per condividere insieme esperienze e ricordi e vivere (e rivivere) momenti unici e irripetibili.

Da sempre Corona invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità, trascorrendo più tempo all’aria aperta.

E, specialmente in questo periodo così particolare, lo fa ricordando che esistono tantissimi piccoli luoghi di paradiso ancora poco conosciuti, più vicino di quanto si pensi. È quello che Paolo, Paola e Giulia faranno in ognuna delle 5 puntate di Disconnessi On The Road:

a bordo di un pulmino vintage, partiranno da Milano, Roma e Napoli alla scoperta di posti…