Coronavirus, diventano 20 i laboratori per il tampone in Sicilia

16

Tra i ‘nuovi’ laboratori pubblici quelli dell’Istituto zooprofilattico a Palermo e dell’ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento. Ma, nel capoluogo, ci sono anche l’Ismett e il Buccheri La Ferla. Altre strutture autorizzate sono state individuate …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, il bollettino della Sicilia

Pubblichiamo il quotidiano bollettino della Regione Sicilia, che da oggi non indica il numero dei ricoverati per provincia:  Questo il quadro …, in merito all’emergenza  # Coronavirus , così come …

Coronavirus: in Sicilia 1.095 positivi

ANSA, – ROMA, 26 MAR – In Sicilia sono 1.095 le persone trovate positive al coronavirus fino ad ora, 159 in più rispetto a ieri, ma con un calo del trend dei ricoverati e delle persone in terapia intensiva. Questo il quadro …

Coronavirus. In Sicilia 1095 persone contagiate

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi, giovedì 26 marzo, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale. Dall’inizio dei controlli, i tamponi validati dai laboratori regionali di riferimento sono 9.658. Di questi sono …