Castelvetrano

CASTELVETRANO. CONTROLLI DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI : UN ARRESTO E UN DENUNCIATO

CASTELVETRANO. CONTROLLI DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI : UN ARRESTO E UN DENUNCIATO Inserita in Cronaca il 06/07/2020 da Rossana Battaglia CASTELVETRANO. CONTROLLI DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI : UN ARRESTO E UN DENUNCIATONei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia …

Read More »

Castelvetrano, ecco perché è stato arrestato di nuovo Giovanni Lo Sciuto 

Castelvetrano, ecco perché è stato arrestato di nuovo Giovanni Lo Sciuto  Una nuova ordinanza, emessa dal Tribunale del Riesame di Palermo. E’ per questo motivo che è finito nuovamente ai domiciliari l’ex deputato regionale di Castelvetrano Giovanni Lo Sciuto. Ne abbiamo parlato ieri su Tp24, ma adesso emergono i dettagli …

Read More »

Da Castelvetrano a Palermo per spacciare droga, arrestato pusher

Da Castelvetrano a Palermo per spacciare droga, arrestato pusher Acquistava droga a Palermo per rivenderla a Castelvetrano. Un attività che si ripeteva con costanza e che è stata scoperta attraverso indagini e pedinamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Il 46enne castelvetranese, per altro già noto alle forze dell’ordine, …

Read More »

Lo fermano dopo aver fatto rifornimento di droga. Arrestato spacciatore di Castelvetrano

Lo fermano dopo aver fatto rifornimento di droga. Arrestato spacciatore di Castelvetrano  Lo hanno seguito fino a Palermo, dove era andato a comprare la droga. Poi al ritorno lo hanno fermato e sono stati trovati gli stupefacenti: cocaina ed eroina. E’ stato così arrestato dai Carabinieri di Castelvetrano Massimo Cottonaro, …

Read More »

Mafia e massoneria a Castelvetrano, di nuovo ai domiciliari l’ex deputato Lo Sciuto

Mafia e massoneria a Castelvetrano, di nuovo ai domiciliari l’ex deputato Lo Sciuto È finito ancora una volta ai domiciliari Giovanni Lo Sciuto. L’ex deputato regionale di Castelvetrano è stato raggiunto sabato da una nuova ordinanza con la quale è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari eseguita dai carabinieri …

Read More »

Sepolto nel cimitero di Castelvetrano il bandito Giuliano

Sepolto nel cimitero di Castelvetrano il bandito Giuliano E così è finito il più doloroso episodio di criminalità di questo dopoguerra: il «mito di Giuliano» riposa ormai sotto la terra del piccolo cimitero di Castelvetrano, il paese dove il «bandito», inconsapevolmente, è caduto nella trappola della polizia mentre si recava …

Read More »

Matteo Messina Denaro e le stragi /8. La scelta degli uomini e la missione romana

Matteo Messina Denaro e le stragi /8. La scelta degli uomini e la missione romana  Oggi concludiamo la quarta ed ultima parte (ottava in totale) del nostro approfondimento sulla requisitoria del pm Gabriele Paci al processo che si sta svolgendo a Caltanissetta e che vede imputato, per le stragi di …

Read More »

Vaccarino e Messina Denaro|Condannato l’ex sindaco Dc

Vaccarino e Messina Denaro|Condannato l’ex sindaco Dc L’inchiesta che ruota attorno al superlatitante di Castelvetrano MARSALA – L’ex sindaco Dc di Castelvetrano Antonio Vaccarino, 74 anni, processato per concorso in rivelazione di segreto d’ufficio e favoreggiamento personale con l’aggravante per mafia, è stato condannato dal Tribunale di Marsala a sei …

Read More »

Talpe Messina Denaro, condanna a 6 anni per ex sindaco Vaccarino

Talpe Messina Denaro, condanna a 6 anni per ex sindaco Vaccarino Back Sei qui: Home Primo Piano Talpe Messina Denaro, condanna a 6 anni per ex sindaco Vaccarino Dettagli Pubblicato: 02 Luglio 2020 di AMDuemilaEra accusato di rivelazione segreto d’ufficio e favoreggiamentoCondanna a 4 anni per colonnello dell’Arma Zappalà Il …

Read More »

Spaccio di droga ed evasione, continuano i controlli dei carabinieri: un arresto e una denuncia

Spaccio di droga ed evasione, continuano i controlli dei carabinieri: un arresto e una denuncia 🔊 Ascolta audio dell’articolo CASTELVETRANO – Nei giorni scorsi, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano (Trapani) hanno eseguito due distinte attività che hanno permesso di arrestare un soggetto in flagranza …

Read More »