Castellammare del Golfo, i positivi al coronavirus sono due. Parla il Sindaco Rizzo

18

Invito la cittadinanza a mantenere la calma, non farsi prendere dal panico e rispettare le misure di contenimento uscendo il meno possibile da casa. Come sappiamo la diffusione del virus è in crescita e nonostante le misure adottate il contagio è …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Castellammare del Golfo, due contagi ‘Manteniamo la calma’

“Informo la cittadinanza che due cittadini di Castellammare, in isolamento con la famiglia da giorni, sono risultati positivi al tampone per il Covid-19”. A dirlo è il  il sindaco Nicolò Rizzo che precisa: ” Le autorità sanitarie da giorni monitorano la famiglia in isolamento e la situazione al momento è sotto controllo. Invito la cittadinanza a mantenere la calma, non farsi …

In provincia di Trapani aumentano i contagiati. 5 positivi a Mazara, 2 a Castellammare

Comunicheremo tempestivamente ulteriori sviluppi’ Lo fa presente il sindaco Nicolò Rizzo che precisa: ‘Le autorità sanitarie da giorni monitorano la famiglia in isolamento e la situazione al momento …

Sindaci in allarme in 45 Comuni ‘Non ci comunicano i contagiati’

Ecco tutte le firme: Giangiacomo Palazzolo Sindaco di Cinisi Vito Rizzo Sindaco di Balestrate Giuseppe Oddo Sindaco di Campofiorito Rosario Petta Sindaco di Piana degli Albanesi Giuseppe Cangialosi …