Amministrative 2020, esponenti della Lega a Marsala per sostenere Giacomo Dugo

Amministrative 2020, esponenti della Lega a Marsala per sostenere Giacomo Dugo 

La Lega è unita per sostenere la candidatura a Sindaco di Marsala del prof. Giacomo Dugo.

Per l’occasione, qualche giorno fa a Marsala sono intervenuti il senatore Stefano Candiani, l’europarlamentare Annalisa Tardino e, nel pomeriggio, l’assessore regionale ai Beni culturali Alberto Samonà, in qualità di dirigente della Lega.

In mattinata, il candidato Sindaco Giacomo Dugo ha accompagnato il senatore Candiani e l’europarlamentare Tardino nei luoghi simbolo della città. I rappresentanti della Lega, insieme agli assessori designati, hanno visitato il mercato del pesce, fermandosi a dialogare con i titolari delle attività commerciali presenti in loco che hanno evidenziato tutte le criticità del settore.

L’on. Annalisa Tardino, membro della Commissione europea per la pesca, della commissione ENVI (che si occupa di sicurezza alimentare) e della LIBE (Affari interni, giustizia, diritti civili) ha assicurato il suo sostegno al candidato Sindaco per portare in Europa le esigenze di chi opera nel settore della pesca. “Portiamo avanti un lavoro di squadra, coordinato e capillare sul territorio – dice l’on. Tardino – per supportare un settore, come quello della pesca, vessato dalle normative europee, mal recepite anche sul piano nazionale: norme che non tengono conto della specificità dei nostri mari. Se eletto – continua l’on. Tardino – Dugo non sarà solo. Siamo un’unica squadra”.

Su questo punto ribatte anche l’on….