A Trapani sindaci e altre autorità si incontrano sul Piano regionale dei rifiuti

12

 La Giunta di Governo Regionale ha approvato il Piano Regionale di gestione dei Rifiuti e di conseguenza sarà imminente l’approvazione della legge regionale che identifica la scala provinciale come livello di governace e gestione rifiuti.

A tal proposito la parlamentare Valentina Palmeri del Movimento 5 Stelle ha convocato un incontro per il 14 gennaio 2019 alle ore 10.30 presso l’ex aula consiliare “Piersanti Mattarella” Palazzo della Provincia in piazza Vittorio Veneto a Trapani, invitando le maggiori Autorità Provinciali, tutti i sindaci della provincia di Trapani, gli organi di stampa, le SRR e gli enti preposti , per un esame approfondito ed un confronto relativo alla approvazione del PRGR, dato che l’approvazione della legge sbloccherà le risorse finanziarie europee che saranno utilizzate per l’impiantistica pubblica.

Leggi anche altri articoli di Trapani o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer